Pubblicato il Lascia un commento

La VIDEOCLIP di Brothers degli INNER SKIN

Brothers”, il video del nuovo singolo degli Inner Skin diretto da Simone Vrech e prodotto negli studi di BASE2, è una trasposizione visiva del contrasto tra buio e luce. 

Il brano esplora gli abissi da cui ci sentiamo schiacciati e da cui vorremmo liberarci. Per arrivare a riconciliarci con noi stessi il percorso può essere lungo e tortuoso e prevede passaggi tanto dolorosi quanto necessari: “Brothers” esplora proprio questi momenti.

Alternative Rock band da Roma

INNER SKIN nasce a cavallo tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019 da un progetto musicale iniziato da Alberto Frasson.

L’incontro con il batterista Giorgio Ranciaro a fine 2018, avviene grazie all’intermediazione del produttore artistico Fabio Trentini. 

La band si impegna immediatamente nella produzione di alcuni singoli, Whispers e Once i primi. Il risultato e’ un alternative rock moderno e mai scontato. Esce poi CARE, un brano fortemente rock. In settembre 2019 INNER SKIN pubblica il quarto singolo POISON, una romantica rock ballade.
Viene attivato un gruppo di lavoro sotto la direzione esecutiva di Giorgio Ranciaro che svolge anche le funzioni di management e co-finanziatore del progetto. 

INNER SKIN SONO:
Alberto Frasson: cantante eclettico e visionario, si presenta con una sorta di “verginita’” musicale. Il suo punto di forza è un approccio quasi romantico e incantato a questo nuovo viaggio.
Giorgio Ranciaro: Batterista/Manager. Ha suonato con musicisti del calibro di Paul Gilbert e Reb Beach degli Whitesnake.

MUSICISTI AGGIUNTIVI
Trystan Pesarini CHITARRA
Francesco Tripaldi BASSO

PRODUTTORE ARTISTICO:
Fabio Trentini: bassista, produttore artistico e musicista attivo a livello internazionale, ha collaborato con Guano Apes, Mr. Mister, Le Orme, H-Blockx, Stick Men e molti altri…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *