LUNE ET SOLEIL il nuovo singolo di Chantal

LUNE ET SOLEIL il nuovo singolo di Chantal

LUNE ET SOLEIL è il nuovo singolo di Chantal, ed è il secondo episodio dell’ambizioso progetto GATE07. Il brano, frutto di una collaborazione internazionale, è stato composto insieme al rapper svizzero JAFF GENEVA e il produttore e arrangiatore HARU (Daniele Lusin), ma hanno collaborato alla realizzazione della traccia anche l’autore udinese Federico Bartuccio e Johnny Jack per il master.



Chantal ha da tempo intrapreso il progetto GATE07, che vede la realizzazione di una serie di singoli, frutto di importanti collaborazioni italiane ed estere, che ambiscono a introdurre un sound e ritmo nuovo nel panorama italiano. Quella del meltin’ pot musicale è una caratteristica importante per l’artista, nata e cresciuta a Udine da madre italiana e padre francese, e LUNE ET SOLEIL ne è la rappresentazione: un mélange di italiano e francese, con influenze afro-pop e una grinta tutta italiana.

Lun et Soleil – Chantal

Il videoclip, ambientato interamente in Friuli Venezia Giulia, è stato prodotto e sceneggiato da Chantal e rappresenta un tributo all’arte e bellezza della regione. Vengono infatti ripercorsi alcuni dei punti chiave storici della città di Udine intersecati a location più urbane. L’insieme di danza, arte e musica che compongono il video ambiscono a portare un’immagine ricca di significato, mischiando la bellezza millenaria della regione alla contemporaneità dei suoi luoghi più amati.

Prod by: Haru @prodbyharu Testo: Fe @sonosolofe , Jafari Mangachi @jaffgeneva , Chantal Master: Engi Lab @engi.lab Regia : Simone Vrech @simone_vrech_filmmaker MUA : Sara Parasole @saraparasole_mua Coreografia : Matilde Ceron @matildeceron Fotografia : Alina Brag @alina_brag DOP & Editing : Chantal Music video by Chantal performing “Lune et Soleil” ©️ 2020 Be NEXT Music / Sony Music Italy / Studio BASE2 Video Factory

Previous post Studio Chroma Key e Sala di Posa
Next post Virtual Production Studio / Videoclip “Joe Peltrini – Abbraccia la felicità”

Goto Top